RM Components Italia

Viale Trento, 4 33170 Pordenone (PN)
https://rm-components.de/

+39 342 1351413

rmc.italia@rm-components.com

Profilo aziendale

RM Components, fondata nel 1996 in Germania, si è affermata come distributore leader di componenti elettronici passivi e vende quasi 3 miliardi di componenti all’anno. Oltre alla stretta ed esclusiva collaborazione con Taiyo Yuden e HolyStone, l’azienda sta ampliando il suo portafoglio attraverso partnership strategiche con CapXon e Tai-Tech.

Con il magazzino più grande d’Europa per Taiyo Yuden e HolyStone, RM Components assicura un’eccezionale disponibilità e una consegna rapida di componenti di alta gamma. La crescita continua, l’ampliamento della gamma di servizi e l’attenzione alla sostenibilità riflettono l’impegno a stabilire standard elevati nel mercato e ad aumentare costantemente la soddisfazione dei clienti. Da sempre fedeli al motto: big service on small products.

Prodotti e servizi

L’ampio portafoglio di servizi di RM Components si basa su quattro pilastri fondamentali: la stretta collaborazione con i produttori, il supporto personalizzato alla progettazione, i canali di comunicazione diretti e la sicurezza della catena di fornitura. In qualità di partner esclusivo di produttori rinomati e leader del settore, RM Components offre un accesso diretto ai prodotti e alle competenze migliori. I clienti beneficiano di soluzioni tecniche personalizzate e di uno sviluppo sostenibile dei loro progetti.

I servizi coprono un ampio spettro: dalla consulenza nella fase di progettazione, alla disponibilità a lungo termine, alle varie soluzioni di stoccaggio dei componenti. RM Components si configura come un partner essenziale nell’industria elettronica.