Wuerth annuncia nuovi condensatori
Il gruppo Würth Elektronik eiSos completa la sua gamma di prodotti EMI con l’introduzione di condensatori con dielettrico X2 e di condensatori ceramici X & Y certificati. Viene garantita dallo stesso produttore tutta la gestione dell’alimentazione di condensatori in alluminio, elettrolitici, polimerici e in ceramica multistrato MLCC.
Condensatori antidisturbo
I condensatori con dielettrico X2, certificati dai più importanti istituti nazionali e internazionali (TUV, CQC, UL, VDE) nei campi di tensione 275V (c. a.) e 310 V (c.a.), garantiscono una funzione sicura antidisturbo dell’applicazione. I componenti hanno una distanza tra i due pin di 7,5-37,5 mm, con valori capacitivi fino a un massimo di 6,8 μF. La resistenza agli impulsi arriva fino a 600V/μs. I condensatori X & Y su base MLCC nelle versioni 1808, 1812 fino a 2211 sono in grado di soddisfare le esigenze di miniaturizzazione dell’applicazione.
Condensatori elettrolitici in alluminio
Sono disponibili diverse versioni di condensatori elettrolitici in alluminio: V-chip SMD, radiali THD e snap-in con elevate capacità e tensioni fino a 450V (c.c.) e anche nella versione per applicazioni standard a 85°C e 1000 h, così come gli articoli fino a 125° C e un life time fino a 10.000 h.
Condensatori polimerici in alluminio
Una novità nel settore della memoria con tecnologia CCD è rappresentata dai condensatori polimerici in alluminio. Disponibili i V-chip SMD e i condensatori radiali THD con le misure minime di ESR, elevate capacità, lunga durata di vita e tensioni fino a 63V(c.c.).
La gamma prodotti viene completata con condensatori ceramici multistrato MLCC nelle versioni 0402-1812 per applicazioni generali.
Le ultime novità di Würth Elektronik saranno presentate in occasione di Embedded IC & Automation Fortronic, a Milano il 16 aprile.